FACEBOOK
CALENDARIO GARE
newsletter


RBR Gioco Rally   

Rally RBR-World Gioco Pc Richard Burns Rally


Rally RBR - World e Cameracar.org, sodalizio vincente

Ford Roma

Modalità Carriera

 

Rally RBR-World ha introdotto un innovativo sistema di modalità carriera, ogni pilota Rally sarà valutato in base alle proprie prestazioni durante i rally sprint, competizioni che permetteranno di aumentare o diminuire il proprio ranking, oppure durante le gare di campionato che verranno corse durante l'anno.

Per partecipare alla modalità carriera, l'utente dovrà affiliarsi all'associazione costituita da RBR-World; le regole ed i passi da seguire per associarsi, sono descritti nello statuto dell'associazione. La tessera di associato avrà una validità di un anno, che comprenderà l'intero periodo in cui si svolgeranno i campionati di RBR-World.

Il ranking è la definizione in numeri del vostro valore all'interno della vettura sulle prove speciali di RBRWorld; il ranking può essere aumentato quando siete autori di prestazioni straordinarie ma può essere anche diminuito nel caso in cui le vostre prestazioni non siano all'altezza della vettura guidata, del campionato o del rally che state correndo.

Il ranking andrà a definire anche il campionato a cui potrete partecipare all'interno della modalità carriera e la vettura che potrete utilizzare all'interno del campionato e dei rally a cui potrete partecipare durante la stagione Rally.

All'interno della Modalità Carriera avrete la possibilità di guadagnare dei crediti $ (Dollari) utilizzabili solo all'interno del gioco per affittare le vetture rese disponibili dalla crew di RBR-World per poter correre i rally sprint e di campionato. Il guadagno dei crediti sarà equivalente alla vostra prestazione in gara e dalla gara a cui parteciperete.

 

Rally RBR-World nasce nel Settembre 2010 da un gruppo di ragazzi appartenenti al sito RBR-Online.it.
Il rally è la loro passione e saputa la chiusura del sito su cui gareggiavano da ormai parecchi anni, hanno deciso di fondare un nuovo sito, con nuove idee e vecchie esperienze, soprattutto nella Crew di RBR-Online, che nel 2008 e nel 2009 aveva aiutato gli amministratori ad organizzare e seguire i campionati Online.


Aiutati da un gruppo di ragazzi più ampio, hanno sviluppato il progetto in più direzioni, dalle fisiche che "muovono" le auto, alla progettazione e disegno dei tracciati come la celebre Sweet Lamb, al disegno di nuove auto alla fase vera e propria di test di tutto il gioco. Un progetto frutto della passione di molti che dopo RBR-Online, continua a vivere con RBR-World.

RBR-World è un gioco di rally, sviluppato sulla base del gioco Richard Burns Rally, uscito nell'anno 2004. Per poter giocare a RBR-World bisogna scaricare un Utility ed un pacchetto di dati autoinstallanti contentente tracciati e auto, che vanno dalle vecchie glorie della Lancia Delta HF, alle nuovissime vetture S2000 e Super Production di ultima generazione.


Un avventura che vi porterà ad affrontare la neve ed il ghiaccio del Montecarlo, gli sterrati polverosi della Sardegna, la terra ed i salti di Finlandia, l'asfalto di Spagna o il fango del Giappone; sarete protagonisti dei campionati nazionali o dei trofei monomarca, diventerete specialisti di un fondo oppure diventerete dei perfetti conoscitori dei rally continentali, fino al culmine, verso il campionato intercontinentale e mondiale, sarete protagonisti dell'iride e magari, detentori di quella corona.

 

Sarete dei veri rallisti, con una vostra carriera, basata sui vostri risultati e sulle vostre vittorie, comodamente seduti davanti al vostro Pc.

 

Tutto questo è RBR-World, Live Simulation Experience!

LOGIN

  

Registrati

Recupera Password


Riprese Video Aeree
Canale Youtube
Stampa News